NEBULIZZATORE MODELLO 2100

Il nebulizzatore zero residui per cleanroom Modello 2100 di MSP° (una divisione della TSI) offre il miglior rapporto prezzo/prestazione per la visualizzazione di cleanrooms, cappe aspiranti e semiconduttori. Il nostro nebulizzatore zero residui per cleanroom garantisce massima visibilità e fumo zero residui generati miscelando vapore e azoto liquido.

La MSP ha ottenuto il primo brevetto sulla miscelazione del vapore e dell’azoto liquido nel 1988 e da allora ha venduto centinaia di unità nel corso degli anni. Il design del nostro nebulizzatore enfatizza la semplicità e la robustezza per una lunga durata e problemi minimi durante l’utilizzo. Offre il massimo volume di fumo possibile utilizzando una quantità di corrente elettrica ridotta.

 

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Genera fumo ad alta densità fino a un massimo di 45 minuti
  • Produce fumo sotto forma di piccole gocce (~3μm) a galleggiamento neutro per il rilevamento del flusso d’aria su lunghe distanze
  • Produce goccioline d’acqua in azoto gassoso prive di residui
  • Comprende una manichetta flessibile di 2,5 metri e una bacchetta estensibile a tre pezzi per il controllo direzionale dell’emissione di fumo. (È possibile personalizzare la lunghezza delle manichette).
  • I sensori di riempimento semplificano l’aggiunta dell’acqua e dell’azoto liquido
  • Scarica facilmente e velocemente gli eccessi di acqua e di azoto liquido


Applicazioni Clean Rooms / Ospedali
Produttore MSP Corp.
Categorie Fogger

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto