Il nebulizzatore zero residui per cleanroom Modello 2100 di MSP° (una divisione della TSI) offre il miglior rapporto prezzo/prestazione per la visualizzazione di cleanrooms, cappe aspiranti e semiconduttori. Il nostro nebulizzatore zero residui per cleanroom garantisce massima visibilità e fumo zero residui generati miscelando vapore e azoto liquido.
La MSP ha ottenuto il primo brevetto sulla miscelazione del vapore e dell’azoto liquido nel 1988 e da allora ha venduto centinaia di unità nel corso degli anni. Il design del nostro nebulizzatore enfatizza la semplicità e la robustezza per una lunga durata e problemi minimi durante l’utilizzo. Offre il massimo volume di fumo possibile utilizzando una quantità di corrente elettrica ridotta.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
- Genera fumo ad alta densità fino a un massimo di 45 minuti
- Produce fumo sotto forma di piccole gocce (~3μm) a galleggiamento neutro per il rilevamento del flusso d’aria su lunghe distanze
- Produce goccioline d’acqua in azoto gassoso prive di residui
- Comprende una manichetta flessibile di 2,5 metri e una bacchetta estensibile a tre pezzi per il controllo direzionale dell’emissione di fumo. (È possibile personalizzare la lunghezza delle manichette).
- I sensori di riempimento semplificano l’aggiunta dell’acqua e dell’azoto liquido
- Scarica facilmente e velocemente gli eccessi di acqua e di azoto liquido