Drum-type Gas Meters TG-Series (Wet-Test)

Misuratori di portata volumetrici a tamburo per gas e miscele di gas corrosivi


I misuratori di gas RITTER a tamburo sono universalmente applicabili per misurare la portata volumetrica di gas e sono particolarmente efficaci quando le misurazioni richiedono la massima precisione.

La possibilità di selezionare il materiale del contatore del gas tra 5 diversi materiali: cloruro di polivinile (PVC), polipropilene (PP), fluoruro di polivinile (PVDF), PE-el (polietilene elettricamente conduttivo) o acciaio inossidabile raffinato 1.4571 (316 Ti) consente individualmente all'utente di soddisfare i requisiti di misura anche in caso di gas altamente aggressivi.

Per applicazioni industriali robuste, sono disponibili modelli con involucro in acciaio inossidabile e tamburo in plastica (quattro materiali diversi).

Il campo di misura desiderato può essere selezionato tra 8 taglie (tipi) che vanno complessivamente da 1 Ltr / ha 18.000 Ltr / h ad una temperatura del gas compresa tra -10 ° C e +80 ° C. La robusta cassa dei contatori standard è progettata per resistere ad una sovrapressione massima di 50 mbar (modelli in plastica) o 500 mbar (modelli in acciaio inox); Sono disponibili misuratori per campi di pressione superiori fino a 40 bar.




Applicazioni Università e centri di ricerca, Biogas, Metrologia
Produttore Ritter
Categorie Misure di portata, Misuratore di portata campione primario, misuratori di portata BIOGAS

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto