Flussometro a dispersione a inserimento

[ATMF8000-IS]

I misuratori di portata massica a inserimento di SMC sono a dispersione termica, utilizzano il metodo di differenza di temperatura costante per misurare la portata massica dei gas. Contiene due sensori RTD in platino di riferimento rivestiti in una guaina protettiva di Acciaio Inossidabile 316. Le loro caratteristiche comprendono misurazione diretta della portata massica dei gas, una vasta gamma di abilità, basse perdite di carico, eccellente sensibilità alle basse frequenze e nessuna parte mobile. La serie SMC ATMF è a microprocessore e non ha alcun potenziometro. L’elettronica può essere integrale o a montaggio remoto con una custodia robusta a doppio scomparto finestrato per display in loco o da remoto. Sono disponibili quattro modelli che spaziano da misuratori economici privi di strumentazione ai modelli SP con caratteristiche più ricercate.

Autoverifica della calibrazione: il flussometro ha una diagnostica integrata – si può utilizzare un display di calibrazione in milliwatt (mw) per controllare il funzionamento del sensore comparandolo con il valore originale di “zero portata” riportato sul Certificato di Conformità del misuratore (nelle ultime righe) e sull’etichetta di metallo. Questa comoda procedura diagnostica in-situ verifica che la calibrazione originale della fabbrica non sia deviata, spostata o cambiata. Questa “funzionalità del sensore e autoverifica del punto zero” verifica anche che il sensore sia privo di contaminazione, anche senza un’ispezione.

 


Applicazioni Processo industriale, Biogas
Produttore SmartMeasurement
Categorie Misure di portata, misuratori di portata BIOGAS

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto