Trasmettitori di livello MLST And MLXT-4220

Misuratori di livello capacitivi con funzione di auto taratura in processo, disponibili anche con misura di temperatura integrata.


I trasmettitori di livello basati su microprocessore 4220 funzionano secondo il principio capacitivo fornendo la misura del livello continua. Con i trasmettitori di livello, il segnale di uscita in milliampere dipende dalla formula:

Costante dielettrica  x  Area delle piastre parallele ÷ Distanza tra piastre parallele

C =  KA/D

dove la costante dielettrica “K” è un valore maggiore di 1.  Il valore “A” dipende dal diametro e dalla lunghezza della sonda di livello. Il valore "D" è la distanza tra la sonda e la parete del serbatoio, sonda di riferimento a terra o tubo concentrico. Di conseguenza, la capacità (C) e l'uscita mA risultante aumentano all'aumentare della costante dielettrica, il diametro e la lunghezza della sonda aumentano e la distanza dalla sonda alla parete del serbatoio (sonda di terra o tubo), diminuisce.

Trasmettitori di livello in continuo + Temperatura!

Modelli MLST e MLXT-4220


I trasmettitori di livello continui sono idonei per applicazioni in ambiente sanitario e industriali. Un trasmettitore di livello capacitivo fornisce un'uscita analogica continua 4-20 mA, 20 a, 1-5 V CC o 5-1 V CC proporzionale al livello del materiale in qualsiasi serbatoio sagomato. Possono essere utilizzati per liquidi conduttivi, non conduttivi e solidi granulari umidi.

MLST and MLXT - TEMP - 4220’s


Sono trasmettitori di livello continui e trasmettitori di temperatura combinati per applicazioni sanitarie e industriali. Oltre ad avere tutte le specifiche standard, forniscono 2 uscite separate da 4-20 mA per la misurazione del livello e della temperatura con una sola sonda ed un solo collegamento al serbatoio. La temperatura varia da -37˚C a 540˚C.

MLST: versione sanitaria

MLXT: versione industriale

 


Applicazioni Processo industriale, Food & Beverage, Biotech
Produttore Lumenite
Categorie Misure di livello

Link al sito del produttore

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto