Copriflangia di sicurezza in Teflon trasparente (ECTFE)


La protezione in ECTFE trasparente è realizzata con una sezione centrale di teflon trasparente e sezioni laterali di fibra di vetro rivestita di teflon. Questo materiale è intrinsecamente resistente alle radiazioni ultraviolette e consente un'ispezione visiva del giunto della flangia.

Clear ECTFE è adatto per impieghi con acidi e caustici concentrati, nonché olio combustibile/lubrificante. Tutti i nostri progetti sono testati sul nostro impianto di prova della pressione idrostatica, i certificati di prova sono disponibili su richiesta.

1. Fascia centrale in ECTFE 
Maggiore sicurezza e inspezione visiva garantita nel tempo. Ci sono altre coperture che usano per la parte trasparente il materiale FEP, il quale nel tempo diventa opaco ed é difficile continuare ad ispezionarne l'interno.

2. Cordino di serraggio 100% Teflon
Garantisce un potente serraggio, riutilizzabile.

3 Cuciture in filo di Teflon
Migliore resistenza agli agenti atmosferici. Altre coperture usano filo in cotone che si distruge facilmente.

4. Fasce laterali arancioni in Teflon PTFE ad alta visibilità
Servono a garantire una tenuta forte e resistente ai materiali corrosivi consentendo alla fascia in ECTFE di restare in posizione e ben serrata sulla tubazione.


Applicazioni Processo industriale
Produttore Flangeguards
Categorie Copriflange e coprivalvole di sicurezza

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto