RITTER: Sistema Batch di Fermentazione Biogas

Sistema modulare per attività di ricerca sullo sviluppo di Biogas da più matrici in contemporaneo

Il nuovo "Sistema Batch per la fermentazione di Biogas RITTER" é concepito in modo tale che le bottiglie che contengono le matrici siano riscaldate in maniera uniforme all'interno del forno. Contrariamente a quanto succede con il metodo tradizionale di riscaldamento in acqua calda, nel nuovo forno, la bottiglia é riceve calore nella sua totalità. Non c'é la metà superiore di essa esposta alla temperatura ambiente. Ogni potenziale causa di sbalzo di temperatura viene eliminata.

Il Sistema é idoneo per studiare i processi di fermentazione fino ad un massimo di 16 bottiglie in contemporanea.

Il componente fondamentale del Sistema di RITTER é il misuratore di portata MilliGascounter, estremamente preciso ed individualmente calibrato in fabbrica con riferibilità metrologica al PTB Tedesco. Ogni Milligascounter viene consegnato con relativo certificato di taratura della fabbrica.

Il MilliGascounter è stato appositamente sviluppato per la misura volumetrica di micro portate di gas ed é adatto alla misura di Biogas inerte e leggermente corrosivo, nonché dei gas più aggressivi.
 


Applicazioni Biogas
Produttore Ritter
Categorie Sistemi di fermentazione batch

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto