Valvole a soffietto

Caratteristiche delle valvole a soffietto di alta qualità

 

Le valvole a soffietto BVALVE, con flange secondo normativa EN 1092-2, faccia a faccia come da EN 558-1 e asse filettato ACME. Soffietto a parete multipla in acciaio inossidabile. Maggiore durata del soffietto conforme con MSS SP-117, asse non eiettabile, guarnizione di sicurezza in pura grafite, guarnizione di tenuta del corpo/cuffia in grafite + acciaio inossidabile, design del corpo/cuffia scanalato. Sede temprata, otturatore conico a rotazione libera di 360° in acciaio inossidabile.

Asse non eiettabile, esercita la funzione di blocco metallo/metallo nella posizione di apertura e impedisce allo stelo di essere espulso a causa della pressione nello stesso momento in cui esercita la funzione di fermo meccanico della posizione di apertura della valvola, conferendole robustezza. La valvola comprende una dotazione di sicurezza di pura grafite.

L’otturatore conico a rotazione libera di 360° permette la pulizia delle impurità portate dai fluidi nel momento in cui realizza il bloccaggio sulle diverse superfici della sede e allo stesso tempo non trasmette vibrazioni all’asse della valvola.

Soffietto con doppia, tripla e quadrupla parete a seconda della grandezza della valvola. Saldato all’asse e non all’otturatore, questo impedisce la trasmissione delle vibrazioni, prolungando la durata del soffietto.

Caratteristiche delle valvole a soffietto di alta qualità

Questa valvola rispetta le norme più rigorose sulle emissioni ambientali e tutte le componenti soddisfano le norme della direttiva P.E.D. (Direttiva Apparecchi a Pressione) Norma Europea sulla Pressione 97/23/CE No CE0052 e TA-LUFT.

  1. Vite di blocco, limitatore e lubrificatore. Cuscinetti volventi che facilitano l’apertura e la chiusura della valvola.
  2. Superfici della flangia con finitura sottile acc. EN 1092, ghisa di alta qualità con certificato EN 10204 3.1 disponibile.
  3. Cuffia con ponte dal design molto robusto e indicatore di apertura con sicurezza a torsione.

Vantaggi delle valvole a soffietto BVALVE sui competitor

Le valvole a soffietto DIN per impieghi con vapore e olio diatermico sono diventate sempre più popolari nel nostro mercato quindi al giorno d’oggi c’è un consumo di massa a causa della richiesta generata dall’industria. Sfortunatamente, questa richiesta ha portato alla produzione in serie di queste valvole a prezzi molto bassi, ciò ha poi comportato una riduzione drastica della qualità delle valvole a soffietto, perdendo così lo scopo originale ovvero fornire valvole di arresto senza manutenzione. BVALVE ha evitato di ridurre la qualità delle sue valvole a soffietto, offrendo valvole a soffietto di alta qualità a prezzi concorrenziali.

VANTAGGI DELLE VALVOLE BVALVE SUI COMPETITOR:

-Otturatore conico standard

-Otturatore a rotazione libera 360°

-Cuffia/corpo scanalato

-Maggiore lunghezza degli assi e dei soffietti

-Maggiore spessore degli assi

-Design robusto

-Maggiore lunghezza della filettatura degli assi

-Asse non eiettabile

-Valvole a soffietto:

  • Ghisa EN-JL 1040
    PN 16 DN 15 – DN 200
  • Ghisa duttile EN-GJS- 400-18-LT
    PN 16 DN15 – DN 250
  • Ghisa duttile EN-GJS- 400-18-LT
    PN 25 DN15 – DN 200

 


Applicazioni Processo industriale
Produttore Bvalve
Categorie Valvole

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto