5000 Series Air Quality Monitor

Il contatore di particelle remoto e il monitor ambientale Setra Systems serie AQM misura particelle da 0,3 μm a 25 μm.


Il contatore remoto di particelle e monitor ambientale Setra Systems serie AQM misura particelle da 0,3 μm a 25 μm con concentrazione di massa e memorizza le misurazioni della qualità dell'aria interna di temperatura, umidità relativa, CO2 e TVOC.

La serie AQM può essere utilizzata come strumento autonomo o può essere facilmente integrata in un sistema di automazione degli edifici e monitoraggio delle strutture tramite connessione Ethernet, USB o (opzionale) Wireless 802.11 b / g, RS485 o RS232.

L'AQM riporta e visualizza 6 canali granulometrici selezionabili dall'utente, nonché anidride carbonica (CO2), temperatura e umidità relativa. Il modello 5302-AQM include un sensore PID per TVOC. Lo strumento monitora PM1, PM 2.5, PM5, PM 10 e TPM (e qualsiasi altro valore di dimensione PM specificato dall'utente) con un pannello di controllo di gestione del canale di facile utilizzo. 
Lo strumento monitora anche il flusso, lo stato del sensore, la data dell'ultima calibrazione, il numero di serie, il tempo di accensione del laser e la data di produzione per una facile manutenzione e gestione della garanzia.

Gli AQM della serie 5000 memorizzano fino a 45.000 conteggi di particelle con data e ora e record di dati ambientali che forniscono ridondanza dei dati su ogni strumento.



Applicazioni Clean Rooms / Ospedali
Produttore Setra
Categorie Contatori di particelle

Richiedi informazioni

Per ottenere informazioni sul prodotto, compila il form sottostante

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e consento il trattamento dei dati forniti conformemente a quanto previsto